mercoledì 24 giugno 2009

SARANNO FAMOSE calendario 2004, sono poi diventate famose le protagoniste?

A distanza di 5 anni dal calendario " Saranno Famose " le cui foto erano state realizzate dal grande fotografo Bruno Oliviero,le 12 bellissime: Angela Prudentino, Crisula Stafida, Federica Palmer, Giulia Di Quilio , Marilena Incutti,Rosy Formisano , Sarah Tedesco, Sissi Manganaro ,Susy Abati,Irena Chlebovitsova, Gabriela Rutova',Paola Chiaromonte saranno poi diventate famose??
Beh alcune sembrano proprio dissolte altre come ,Sarah Tedesco e Giulia di Quilio hanno fatto un altro calendario ( singolarmente)altre si sono imposte nelle fiction come Giulia di Quilio e Marilena Incutti..
il CALENDARIO COMPLETO "SARANNO FAMOSE 2004"
il calendario 2005 di Giulia Di Quilio
il calendario 2007 di Sarah Tedesco

mercoledì 3 giugno 2009

CRISTINA DEL BASSO come mamma l'ha fatta sul calendario 2010...

Ormai e' ufficiale: sarà Cristina Del Basso la prima calendar girl dell'estate 2009, secondo quanto riportato dal settimanale " Chi " e dal sito " Calendariomania".
La maggiorata del Grande Fratello 9 nei prossimi giorni si mostrerà come mamma l'ha fatta per i dodici mesi bollenti prodotti e pubblicizzati da Mediaset. Operazione commerciale uguale a quella che era stata fatta due anni fa con Melita Toniolo.
il calendario di Cristina Del Basso
gallery fotografica,vidcaps,paparazzi..

lunedì 1 giugno 2009

LUCY PINDER calendario 2009...

E'una delle piu' famose modelle inglesi,nota sopratutto per il suo abbondante seno e per le decine di copertine e servizi a lei dedicati dai magazine britannici in particolare Nuts e Loaded.Ecco tutto il calendario.Buona visione!
IL CALENDARIO 2009