domenica 26 febbraio 2012

Ria la " bambola " di Ballando con le Stelle " fa' impazzire il web...

E’ tra i protagonisti della nuova edizione di " Ballando con le Stelle 2012 " .Parliamo di Ria Antoniou, 24 anni, greca, professione modella ormai prmai chiamata " la bambola " .Eppure, nonostante sia una new entry tra le starlette televisive, la modella,in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, sta conquistando tutti e facendo letteralmente impazzire il web. Seconda a Miss Grecia 2008 e rappresentante del suo Paese a Miss Mondo nello stesso anno, Ria è stata ritratta sulle riviste patinate di mezzo mondo e quasi sempre con pochi, pochissimi vestiti: gli appassionati del genere probabilmente la ricorderanno sulle copertine di Playboy ed Esquire......

venerdì 24 febbraio 2012

Simona Ventura l'ex regina della televisione inviata per la " Notte degli Oscar " su Sky...

"Tutti sono utili,nessuno e' indispensabile". Mai proverbio e' stato tanto azzeccato per Simona Ventura! L' ormai ex signora della tv ( pubblica )si accontenta di guardare da casa, magari con patatine e pop corn ( tante..a giudicare dalla linea), i programmi da lei condotti fino all'anno scorso : Isola dei Famosi e Quelli che il calcio...Ambedue non sofferenti,anzi,in termini di ascolto..Dopo essere stata giudice ( senza alcuna competenza musicale ) con Morgan ed Arisa all'edizione di X-Factor targata Sky,ora sempre per Sky e' stata inviata a Los Angeles ( senza alcuna competenza di cinema) per la " Notte degli Oscar 2012" ( Sky domenica 26.02.2012).
Il tutto si esaurisce in una striscia quotidiana di SOLI 5 MINUTI per alcuni giorni ed appunto la serata del 26 febbraio.Poi in replica su Cielo Tv....
A parte il fatto che l'eta' dell'inviata la Ventura l'ha superata da un pezzo, spiace vedere questa eccellente ed istrionica presentatrice ( che ha segnato un nuovo modo di fare tv ed ha fatto sempre tendenza..chi non ricorda lo " sdoganamento " dell'orribile reggiseno sotto la canottiera?)avviarsi sul viale del tramonto televiso con un'uscita di scena poco onorevole..

Sondaggio Isola dei Famosi 2012 : vota il tuo naufrago preferito o quello che avresti voluto...

L'Isola dei Famosi edizione 2012 procede tra alti e bassi ma in ogni caso,almeno in termini di ascolto,non risente del cambio di conduzione di Simona Ventura, passato ora nelle mani di Nicola Savino ( in studio ) e Wladimir Luxuria ( in collegamento ).
Ma al di la' del televoto,CHI preferiscono gli utenti tra i naufraghi sopravvissuti,eliminati o usciti? Oppure chi avrebbero voluto?

Guendalina Tavassi
Valeria Marini
Aida Yespica
Flavia Vento
Carmen Russo
Arianna David
Rossano Rubicondi
Cristiano Malgioglio
Alessandro Cecchi Paone
Eliana Cartella
Max Bertolani
Mago Otelma
Mariano Apicella
Enzo Paolo Turchi
Den Harrow


oppure avrebbero voluto sull ' Isola dei Famosi 2012 :

Michelle Hunziker *
Rosa Baiano *
Nicole Minetti *

(* sono risultate le prime tre nel precedente sondaggio Vota il calendario 2012)

VOTA IL SONDAGGIO
link correlati:
Isola dei Famosi 2012..i concorrenti

AVVISTATO GOMMONE CON 100 PERSONE A LARGO DI CAYO PALOMA....