venerdì 26 agosto 2011

" Amori e Tradimenti " il nuovo film di Federico Moccia con Gabriella Pession,Alice Brivio e...

Mancano pochi mesi alle riprese del film “Amori e tradimenti” tratto dall’ultimo libro di Federico Moccia ed il set si preannuncia blindato, ma le indiscrezioni corrono sulla rete.
Dopo la partecipazione data per certa di Gabriella Pession, Alice Brivio , Gianpaolo Morelli, Pasquale Petrolo e Claudio Gregori viene data per quasi sicura anche Eloise Flamini che nel film avrebbe un ruolo chiave.
L’attrice 21enne romana sarebbe al debutto sul grande schermo ma per lei in questa stagione non mancheranno gli impegni, infatti dal mese di gennaio condurrà su Sky il programma “Cosmo: tutto fa fashion” dove racconterà i retroscena del mondo glamour e la Flamini su questo è una vera esperta infatti è stata eletta nel 2009 Miss fotomodella dell’anno, il famoso concorso che vide in passato trionfare Samantha De Grenet , Adriana Volpe, Michelle Hunzicher e molte altre
10 puntate strutturate in clip racconteranno il dietro le quinte delle sfilate, la preparazione che le modelle compiono al trucco, ci racconterà le impressioni dei fotografi, degli stylist, di tutto ciò che fa moda.
E durante la fashion week Milanese i segreti saranno svelati.
E per la bella Eloise Flamini si prospetta un anno pieno di impegni vista la sua partecipazione certa come protagonista in un nuovo telefilm prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra dal titolo “Milano-Londra”, dove Eloise sarà una giovane studentessa che farà impazzire una comitiva di ragazzi impegnati a raggiungere Londra in una sorta di “Euro trip” made in Italy. Ma la notizia più importante resta soprattutto che il suo nome circola insistentemente tra i papabili protagonisti di “Amori e tradimenti” la nuova pellicola di Federico Moccia. Grande schermo per la Flamini? Sembra proprio di si.
( fonte LSG Luciano Siringhini Garagnani)
Federico Moccia filmografia

Gabriella Pession gallery fotografica
Alice Brivio calendario 2011
Eloise Flamini su Facabook

Nessun commento: