venerdì 24 febbraio 2012

Simona Ventura l'ex regina della televisione inviata per la " Notte degli Oscar " su Sky...

"Tutti sono utili,nessuno e' indispensabile". Mai proverbio e' stato tanto azzeccato per Simona Ventura! L' ormai ex signora della tv ( pubblica )si accontenta di guardare da casa, magari con patatine e pop corn ( tante..a giudicare dalla linea), i programmi da lei condotti fino all'anno scorso : Isola dei Famosi e Quelli che il calcio...Ambedue non sofferenti,anzi,in termini di ascolto..Dopo essere stata giudice ( senza alcuna competenza musicale ) con Morgan ed Arisa all'edizione di X-Factor targata Sky,ora sempre per Sky e' stata inviata a Los Angeles ( senza alcuna competenza di cinema) per la " Notte degli Oscar 2012" ( Sky domenica 26.02.2012).
Il tutto si esaurisce in una striscia quotidiana di SOLI 5 MINUTI per alcuni giorni ed appunto la serata del 26 febbraio.Poi in replica su Cielo Tv....
A parte il fatto che l'eta' dell'inviata la Ventura l'ha superata da un pezzo, spiace vedere questa eccellente ed istrionica presentatrice ( che ha segnato un nuovo modo di fare tv ed ha fatto sempre tendenza..chi non ricorda lo " sdoganamento " dell'orribile reggiseno sotto la canottiera?)avviarsi sul viale del tramonto televiso con un'uscita di scena poco onorevole..

Nessun commento: