mercoledì 25 maggio 2011

Michelle Hunziker primo sole in bikini ma per il calendario...

Michelle Hunziker (34 anni)sempre piu' bella e seducente si mostra in spiaggia a Varigotti per il primo sole della stagione.Un ridotto bikini ne esalta il fisico perfetto.
In una recente intervista ad una rivista tedesca alla domanda se " poserebbe mai per un calendario?" ha risposto: " me lo hanno chiesto varie volte offrendomi anche cifre consistenti ma,anche se non ho nulla contro chi lo ha fatto o lo fara',al momento non mi interessa.Magari se il fisico mi regge e qualcuno ancora sara' interessato alla cosa,magari mi faccio questo regalo per i 40 anni..."
Sei anni di attesa quindi....sob
Michelle Hunziker continua l' estate " bollente "...
Michelle Hunziker estate " bollente " - foto della doccia...
Michelle Hunziker posa per GQ
gallery fotografica,Boss,cataloghi,paparazzi ecc...
altra gallery fotografica

1 commento:

Anonimo ha detto...

è di un sexy che mi lascia estasiato!