domenica 25 marzo 2012

Ascolti tv : Vince ma non convince " Ballando con te " che non va' oltre il 20,43% ed e' panico per sabato prossimo contro " Amici "...

Si e' vero vince la sfida del sabato sera ma non convince la formula di " Ballando con te" . Ballando con Te vince la serata di ieri. La prima puntata di sabato 24 marzo 2012 del varietà danzante di Rai1 ha conquistato 4.447.000 spettatori (20.43%) . Su Canale5 la puntata speciale di The Money Drop – La Grande Notte, iniziata alle 21.49, ha raccolto davanti al video 3.948.000 spettatori pari al 17.77%
e come dice Davide Maggio: "Prendi Ballando con le Stelle, togli l’adrenalina della vera competizione e il risultato dà Ballando con Te. La premiere del mini-torneo condotto dall’impeccabile Milly Carlucci conferma le sensazioni della vigilia, risultando uno show a tratti spento, capace di regalare poche emozioni. Non c’è storia perchè non c’è gara; non c’è rivalità perchè non c’è sfida. E neppure il meccanismo, “camuffato” dallo scontro a squadre, è riuscito a regalare uno spunto di originalità per i Ballando con le Stelle che verranno.
Col passare della serata sembra di assistere al galà, effettivamente mai realizzato, di Ballando con le Stelle. Invece ci sono sei concorrenti comuni in gara a fare da cornice alle vecchie e recenti glorie, tornate in pista per dare un senso (che in realtà tolgono) allo show. L’unico motivo di interesse è la partecipazione di Anna Tatangelo, che in silenzio grida vendetta per la mancata vittoria di sabato scorso ".
Aggiungiamo noi : cosa succedera' di questa prosecuzione sotto mentite spoglie di " Ballando con le Stelle " e della sua conduttrice sempre piu' simile nell'abbigliamento ad Ivana Trump,di una giuria stanca e svogliata e delle battute da psicanalisi di Sandro Mayer, sabato 31 marzo 2012 quando su Canale 5 iniziera' l'avventura serale di " Amici " ?

Nessun commento: